[Le opzioni di impostazione possono variare a seconda delle stampanti e della versione di Mac OS.]

Finestra di dialogo comando Impostazione lavoro

La finestra di dialogo Impostazione lavoro consente di selezionare la modalità di stampa o di salvare il file di stampa utilizzando il disco rigido opzionale.


Normale

Selezionare questa impostazione per la stampa normale senza memorizzare i documenti nel disco rigido.

Riservato

Selezionare questa impostazione per inviare al disco rigido un documento privato o riservato con una password in modo da impedirne l'accesso ad altri utenti. Per stampare il documento è necessario immettere la password. Dopo la stampa, il documento viene cancellato dal disco rigido.



Sono disponibili le seguenti opzioni di proprietà del lavoro.

ID utente

Immettere l'ID dell'utente. Può essere usata per stampare il file in un secondo momento oppure quando si trova il file salvato utilizzando il pannello di controllo della stampante.

Nome lavoro

Immettere il nome del lavoro di stampa. Consente di stampare il file in un secondo momento oppure quando si trova il file salvato utilizzando il pannello di controllo della stampante.

Password

Immettere la password che verrà utilizzata per l'impostazione Riservato. Questa impostazione è disponibile solo quando si seleziona Riservato o Memorizza, senza selezionare Memorizza nel disco rigido pubblico. Se si imposta la password per un file specifico è necessario immetterla per stampare o eliminare il file.

Stampa alle

Selezionare questa impostazione per impostare l'ora in cui la stampante inizia a stampare. Questa impostazione può essere utilizzata solo se si seleziona Ritardo.